Club / Eventi / News / Regolarità
01 ottobre 2014 | di Redazione Ruoteclassiche

Weekend romano con il Meglio di Millennium

Andrà in scena nel weekend del 4-5 ottobre, presso l'Ippodromo di Capannelle (Roma), la ventitreesima edizione de Il Meglio di Millennium, la più importante mostra-mercato dedicata alle storiche del centro-sud.

In esposizione, auto, moto, ma anche ricambi, accessori nuovi per le due e le quattro ruote, oggetti vintage, quadri, abbigliamento, articoli e gadget curiosi. La manifestazione ha scelto, poi, di ricordare il grande Tazio Nuvolari, con la gara di regolarità "Una rosa per Nuvolari", realizzata in collaborazione con il T.A.S. Club Tusculum Auto Storiche: la corsa, aperta sia alle auto sia alle moto, prevede per domenica 5 ottobre un percorso tra via di Capannelle all'Eur, unendo la Roma classica dell'Appia Pignatelli con le sue catacombe e mausolei al quartiere in marmo bianco con gli imponenti edifici degli anni Trenta, i nuovi grattacieli e l'innovativa Nuvola in costruzione dell'architetto Fuksas.

Evento collaterale all'interno de Il Meglio di Millennium sarà MiliRoma, il military show della Capitale, con un mercato di oggettistica militare d'epoca e moderna, in cui si potrà anche assistere a rievocazioni storiche e toccare con mano i mezzi militari più amati da piccoli e grandi.

Condividi
COMMENTI