Eventi
10 giugno 2019 | di Redazione Ruoteclassiche

30×30 MX-5: vogliamo la vostra Mazda!

Ruoteclassiche festeggia insieme a Mazda i trent'anni della MX-5 e dà voce ai lettori, che da oggi al prossimo 21 giugno potranno raccontare al nostro giornale le loro avventure con la spider più venduta al mondo.

Un tributo speciale a una delle sportive scoperte più iconiche degli ultimi trent'anni. Cominciato, sulle pagine della nostra rivista, con la realizzazione di un ampio dossier, apparso sul numero di febbraio scorso, e proseguito nel segno delle numerose iniziative che la Casa di Hiroshima ha promosso nel nostro paese.

Siate convincenti! L'obiettivo è persuadere la redazione che la vostra MX-5 è meritevole di finire sulle pagine di Ruoteclassiche. Basterà un breve testo, nel quale potrete raccontare un aneddoto simpatico, un'esperienza o un viaggio, qualsiasi cosa possa convincerci che la vostra Mazda sia quella giusta per noi. Allegate le fotografie o, se preferite, mandateci un video. I testi e le immagini, oltre ovviamente ai vostri riferimenti (nome, cognome e indirizzo mail) potranno essere inviati entro e non oltre il prossimo 21 giugno all'indirizzo di posta elettronica eventi@ruoteclassiche.it. I video, invece, li potete mandare via messaggio diretto attraverso i nostri profili su Facebook e Instagram. Lo shooting del servizio fotografico dedicato sarà realizzato presso la pista di Vairano il 5 luglio.

Una lunga storia d'amore. La scintilla tra la roadster più venduta della storia e gli automobilisti italiani scattò immediatamente, nel 1990, anno in cui la spiderina giapponese sbarcò nel Vecchio Continente. Fu quello che si dice "un fulmine a ciel sereno", un amore a prima vista. Dal 1989 a oggi quattro generazioni - NA, NB, NC e ND - e un'unica grande passione: quella per la guida vera, pura, diretta. E quella per la bellezza intesa come purezza, sia nella forma sia nei contenuti. Nella MX-5 si ritrova il sapore delle spider inglesi vecchia scuola, il piacere di guidare per davvero.

La vostra MX-5. Nell'anno delle celebrazioni per il trentesimo anniversario del modello, abbiamo pensato a un'iniziativa che potesse coinvolgere anche voi lettori. Con il nostro dossier e con uno speciale articolo online abbiamo voluto omaggiare l'auto e il suo mito (il nostro augurio è di esserci riusciti), ma ora passiamo la parola a voi: è la vostra voce di felici e appassionati proprietari che vogliamo sentire. Aspettiamo fiduciosi!

Condividi
COMMENTI