PRESTITO RESTITUITO - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
29/11/2004 | di Redazione Ruoteclassiche
PRESTITO RESTITUITO
Giuseppe e Ferdinando Gallo lasciano in garage la loro Porsche “911” e diventano “collaudatori” della “911” prestata dai fratelli Balletti. Vincendo tutte le prove speciali. “La differenza fra la nosra ‘911’ e questa sta nella diversa curva di potenza e nella manovrabilità del cambio. Ma è stato facile abituarsi e vincere”, dice Francesco Gallo. Seconda […]
29/11/2004 | di Redazione Ruoteclassiche

Giuseppe e Ferdinando Gallo lasciano in garage la loro Porsche "911" e diventano "collaudatori" della "911" prestata dai fratelli Balletti. Vincendo tutte le prove speciali.

"La differenza fra la nosra '911' e questa sta nella diversa curva di potenza e nella manovrabilità del cambio. Ma è stato facile abituarsi e vincere", dice Francesco Gallo.

Seconda piazza per Carlo Crestani e Maurizio Torlasco, Renault "5 Alpine", che nella seconda parte di gara hanno superato Aldo Rey e Claudio Pollo, Fiat "124 Abarth Rally" (nella foto). Un solo ritiro: quello di Giancarlo Germanetti e Marco Mao, fermati da problemi meccanici alla loro Opel "Kadett GT/E".

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >