Ruoteclassiche, Museo Cozzi e CMAE: #InsiemePerIlClassico ad AutoClassica - Ruoteclassiche
Cerca
News
17/09/2020 | di Redazione Ruoteclassiche
Ruoteclassiche, Museo Cozzi e CMAE: #InsiemePerIlClassico ad AutoClassica
Ruoteclassiche, Museo Cozzi e CMAE tornano #insiemeperilclassico per due importanti raduni durante la fiera Milano Autoclassica.
17/09/2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Quello tra sabato 26 e domenica 27 settembre sarà un weekend intenso e ricco di appuntamenti: Ruoteclassiche, il Museo Fratelli Cozzi e il CMAE saranno di nuovo #InsiemePerIlClassico in occasione di Milano AutoClassica. La fiera di auto storiche, ormai nota agli appassionati aprirà i battenti venerdì 25 settembre con un programma densissimo di incontri e raduni.

Che vinca il migliore! Il Museo Fratelli Cozzi ospiterà una sessantina di auto storiche in occasione di due raduni organizzati in collaborazione con CMAE e Ruoteclassiche, nelle date di sabato 26 e domenica 27 settembre. Il ritrovo è sempre a Legnano, presso il Museo Cozzi alle ore 09.30. All’appello sessanta vetture che si suddividono in: una quarantina appartenenti ai soci del CMAE e dieci equipaggi iscritti a nome del Museo Cozzi. A queste si aggiungeranno le ultime dieci auto iscritte da Ruoteclassiche, che sceglierà dieci fortunati tra i propri lettori. Al termine dei due eventi, verrà nominato il vincitore del “Trofeo Museo Fratelli Cozzi”.

Biglietti in omaggio. Ruoteclassiche mette in palio 10 biglietti per l’evento di sabato 26 e altri 10 per domenica 27 settembre. Ciascun biglietto è valido per un ingresso al Museo Fratelli Cozzi e permette inoltre l’ingresso alla fiera Milano AutoClassica a un prezzo ridotto di 15 Euro (anziché 25 Euro). Per candidarvi inviate una mail indicando i vostri dati e quelli della vostra auto a: insiemeperilclassico@ruoteclassiche.it

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2025
Nel numero di maggio troverete la prima Porsche 911 Targa, la Fiat 600, due Alfa Romeo 75 da corsa, l'Abarth OT 1300, tante storie ed eventi
Scopri di più >