I.C.E. St. Moritz: incanto sui ghiacci dell’Engadina - Ruoteclassiche
Cerca
News
16/12/2021 | di Giancarlo Gnepo Kla
I.C.E. St. Moritz: incanto sui ghiacci dell’Engadina
I.C.E. St. Moritz, il 26 febbraio 2022 si rinnova l'appuntamento con il meeting più esclusivo della stagione invernale: auto storiche e supercar daranno spettacolo sul lago ghiacciato di St. Moritz. Ecco i dettagli!
16/12/2021 | di Giancarlo Gnepo Kla

Confermata l’edizione 2022 di the I.C.E. St. Moritz - International Concours of Elegance, appuntamento il 26 febbraio prossimo sul lago ghiacciato più celebre delle Alpi Svizzere.

Inserito nella rosa dei Diamond Events dell’Engadin St.Moritz Tourisme AG, l’I.C.E. Party si conferma il meeting più glamour ed esclusivo della stagione invernale. Un intero fine settimana dedicato alle auto classiche, sportive e da corsa più belle e prestigiose, il tutto immerso in un contesto onirico dove piloti e collezionisti potranno vivere un’esperienza unica: guidando sulla pista innevata, abitualmente adoperata per le gare equestri.

Show sul lago ghiacciato. St.Moritz, perla dell’Engadina, avrà i riflettori puntati divenendo così la vetrina più suggestiva del motorismo storico a livello internazionale. Durante l’evento si alterneranno i momenti statici del Concours, con la valutazione delle vetture da parte di un’autorevole giuria di esperti ai momenti dinamici, che sanciranno anche nel 2022 il clou della manifestazione. Calzando pneumatici invernali, le vetture si esibiranno in spettacolari evoluzioni sulla superficie ghiacciata del lago di St.Moritz: uno spettacolo da non perdere!

Contatti. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficialeoppure la pagina Instagram: @theicestmoritz @stmoritz.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >