Mostra scambio di Sora (FR), appuntamento il 24 e 25 febbraio - Ruoteclassiche
Cerca
News
15/02/2024 | di Redazione Ruoteclassiche
Mostra scambio di Sora (FR), appuntamento il 24 e 25 febbraio
Torna dopo lo stop dettato dalla pandemia l'attesa rassegna biennale del frusinate dedicata a ricambi, modellismo e vendita di auto e moto d'epoca
15/02/2024 | di Redazione Ruoteclassiche

È tutto pronto per la 45esima edizione della Mostra Scambio di Sora, in provincia di Frosinone, in programma il fine settimana del 24 e 25 febbraio 2024. L'appuntamento è presso il polo fieristico della località, in via Barca San Domenico (apertura il sabato dalle 8 alle 18 e la domenica dalle 8 alle 17).

Lungo stop. Dopo lo stop del 2020 a causa della pandemia, torna, dunque, a distanza di cinque anni - l’ultima manifestazione risale al 2019 - l’attesa rassegna biennale (la prossima sarà a novembre) dedicata ai ricambi, ai gadget di automobilia, libri, modellismo e vendita di auto e due ruote d’epoca.

Sold out. Come tutte le edizioni passate, anche questa del 2024 è sold out con oltre 150 espositori provenienti in gran parte dal Centro-Sud. Una grande vetrina che richiama collezionisti, club e registri di marca, ma soprattutto appassionati da tutta Italia e anche dall'estero. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti online, consultare il sito ufficiale della manifestazione.

Silvio Campione

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Settembre 2024
Nel numero di settembre troverete in copertina il test a test fra la Fiat Ritmo e la Renault 4 GTL, la Fiat Cinquecento Sporting, la Honda NSX, le due militari, Willys MB e VW Typ 82, la Regina, Lancia Aprilia Pinin Farina
Scopri di più >