Da Artcurial un expertise gratuito il 26 novembre a Milano - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
10/11/2014 | di Redazione Ruoteclassiche
Da Artcurial un expertise gratuito il 26 novembre a Milano
Chi ha un'automobile da collezione e, magari in vista di una possibile vendita, desidera un expertise a cura di personale esperto, può cogliere l'occasione offerta dalla filiale italiana di Artcurial. Che organizza una giornata per fornire consulenze e stime gratuite, su appuntamento.
10/11/2014 | di Redazione Ruoteclassiche

Chi ha un'automobile da collezione e, magari in vista di una possibile vendita, vuole un expertise a cura di personale esperto, può cogliere l'occasione offerta dalla filiale italiana di Artcurial. La Casa d'aste francese dedica infatti una giornata - il prossimo 26 novembre - a expertise su appuntamento: il personale di Artcurial fornirà a chiunque lo desideri, in forma gratuita e confidenziale, stime e consigli per l'eventuale vendita di qualsiasi veicolo storico.

Per ottenere un primo parere basterà presentare anche solo una foto della vettura. Gli appuntamenti possono essere fissati, previa prenotazione telefonica allo 02 49763649, nella sede di Palazzo Crespi, Corso Venezia 22, a Milano, a casa del cliente o presso il deposito della sua banca.

TAGS Artcurial
COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >