Eventi
14 October 2019 | di Andrea Zaliani

A Padova andrà in scena il 4° raduno Youngtimer

Iscrizioni ancora aperte per il quarto Raduno Youngtimer, organizzato dalla nostra testata in occasione di Auto e Moto d’Epoca 2019, nella giornata di sabato 26 ottobre

Manca davvero poco al via della trentaseiesima edizione della fiera Auto e Moto d’Epoca di Padova, uno degli appuntamenti nazionali di maggior rilievo dedicati al mondo dell’Heritage. Una manifestazione a 360 gradi, che oltre all’esposizione di vetture appartenenti a varie epoche e categorie vanta una serie di originali e interessanti eventi dedicati. Tra questi, i visitatori potranno ammirare le auto che prenderanno parte al nostro Raduno Youngtimer. O parteciparvi, se in possesso di una vettura immatricolata a partire dal gennaio 1980.

Appuntamento da non perdere. Sarà il quarto meeting organizzato sotto l'egida di Ruoteclassiche, che aveva indetto il primo raduno dedicato ai possessori di modelli Youngtimer nell'edizione 2018 di Verona Legend Cars. Il secondo appuntamento si è svolto in occasione della Fiera di Padova 2018 e il terzo nuovamente nella città scaligera, in occasione della réunion annuale con Verona Legend Cars. Ora, vi aspettiamo numerosi a Padova!

Il programma. Nella giornata di sabato 26, una sessantina di vetture pre-iscritte si ritroveranno tra le 10 e le 11 nel parcheggio antistante la Fiera (via Nicolò Tommaseo). Una giuria di esperti le passerà in rassegna e le esaminerà intorno alle ore 14, per poi decretare, alle 16, le vincitrici delle varie categorie. Le premiazioni avverranno presso lo stand ACI (padiglione numero tre).

Sei categorie, sette premi. Saranno premiate le migliori auto delle seguenti categorie: "Miglior sportiva"; "La scoperta più bella"; "La più anziana meglio conservata"; "La più giovane originale"; "Quella che arriva da più lontano" e "La famigliare più in forma". A questi riconoscimenti si aggiungerà anche un “premio speciale” Catawiki.

Cosa fare per partecipare. Come anticipato sopra, le iscrizioni sono aperte ai possessori di auto immatricolate a partire dal 1° gennaio 1980. Per iscrivervi dovete inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica eventi@ruoteclassiche.it, indicando: marca, modello, anno, foto, numero di telefono e nome del proprietario.

Condividi
COMMENTI