A settembre in edicola il meglio del "Made in Italy" - Ruoteclassiche
Cerca
News
30/08/2016 | di Redazione Ruoteclassiche
A settembre in edicola il meglio del “Made in Italy”
A richiesta con il numero di settembre un nuovo "Speciale" dedicato alle cinquanta auto italiane imperdibili scelte dalla redazione di Ruoteclassiche. Una panoramica per tutte le tasche: dalle youngtimer quotate poche migliaia di euro alla Lamborghini Diablo che ne vale 100.000.
30/08/2016 | di Redazione Ruoteclassiche

Cinquanta auto italiane da non perdere perché belle da guardare, divertenti da guidare e di sicura rivalutazione. Le ha scelte la redazione di Ruoteclassiche per lo “Speciale” che i lettori troveranno in edicola a settembre (9,90 euro; solo rivista, 5,50): 128 pagine da leggere tutte d’un fiato, dedicate ad alcune delle quattro ruote da collezione preferite dagli appassionati di vetture di produzione nazionale.

Troverete modelli alla portata di ogni tasca, dalle poche migliaia di euro necessarie per entrare in possesso di una youngtimer di sicura futura rivalutazione fino alle sportive da 100.000 euro come per esempio la Lamborghini Diablo. Una carrellata di storia e di consigli per gli acquisti, con tante, tantissime Alfa Romeo (ben 15): dalle più apprezzate Giulietta (le Spider) alla youngtimer 164 Q4, che un giorno non lontano sarà un oggetto di culto, come tante berline nel passato del Biscione. Ma anche molte Fiat (dalla 1100/103 TV alla Coupé degli anni 90) e Lancia (dall’Appia Convertibile Vignale alla “Deltona”). E parecchie vetture di grande lignaggio non propriamente alla portata di tutti: De Tomaso (Pantera), Ferrari (Mondial, 348 e 360), Lamborghini e Maserati (Mexico, Biturbo  e Ghibli).

Un volume imperdibile per chi - anche su strada - ama il Made in Italy.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >