A settembre tutti al Moto Guzzi Open House di Mandello - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
10/04/2023 | di Nicolò Minerbi
A settembre tutti al Moto Guzzi Open House di Mandello
Sì perché anche quest'anno, sulle sponde del lago di Como, torneranno ancora centinaia di aquile. Per il raduno che vede i guzzisti più fedeli, tornare verso il proprio nido: Mandello del Lario.
10/04/2023 | di Nicolò Minerbi

La prima notizia è che per fortuna c’è tempo. Ma una cosa così è meglio organizzarla per bene. Intanto comincia a mettere in calendario che dal 7 al 10 settembre bisogna andare a Mandello del Lario. Perché ci sarà l’edizione 2023 della Moto Guzzi Open House. Infatti, per la gioia di tutti i guzzisti, l’appuntamento con cui lo scorso anno è stato festeggiato il centenario (celebrazione posticipata per il Covid), ritorna anche quest’estate.

E così, l’evento centauro della seconda settimana di settembre, vedrà prendere d’assalto le sponde del lago di Como da motociclisti dell’aquilotto provenienti da tutto il mondo (il che non è una novità da queste parti).

Come ogni raduno di motociclisti che si rispetti, sarà soprattutto un’occasione per stare insieme tra appassionati delle moto dello storico marchio italiano. E divertirsi. Anche visitando il Museo Storico, recentemente restaurato. Per maggiori informazioni, si consiglia di controllare il sito Moto Guzzi. O quel tuo vicino con la V7…

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Novembre 2023
In copertina i 75 anni della Lotus, poi le Fiat 850 Coupé e Simca 1000 Coupé, le Volkswagen New Beetle e la berlinetta Fiat-Abarth OT 1300
Scopri di più >