ARRIVA L'INDICE DI RUOTECLASSICHE - Ruoteclassiche
Cerca
News
08/09/2010 | di Redazione Ruoteclassiche
ARRIVA L’INDICE DI RUOTECLASSICHE
Non perdetevi il numero di settembre. Allegato alla rivista troverete un regalo che vi sarà utilissimo: l'”Indice Generale di Ruoteclassiche 1987-2010″, una guida indispensabile sia per orientarsi tra le migliaia di servizi pubblicati in 258 numeri della rivista, sia per richiedere il fascicolo arretrato che vi serve. Il nostro “Indice Generale” è “ragionato”: infatti non […]
08/09/2010 | di Redazione Ruoteclassiche

Non perdetevi il numero di settembre. Allegato alla rivista troverete un regalo che vi sarà utilissimo: l'"Indice Generale di Ruoteclassiche 1987-2010", una guida indispensabile sia per orientarsi tra le migliaia di servizi pubblicati in 258 numeri della rivista, sia per richiedere il fascicolo arretrato che vi serve.

Il nostro "Indice Generale" è "ragionato": infatti non ci siamo limitati a elencare i titoli dei servizi. Per facilitare la ricerca, forniamo alcuni elementi che permetteranno al lettore anche di capire che tipo di servizio egli troverà a pagina X del numero Y.

A questo scopo, abbiamo organizzato una suddivisione per argomenti: Automobili, Carrozzerie, Protagonisti, Gare e raid, Tecnica, Motociclette, Musei e arte, Temi vari. In secondo luogo, per esempio per le automobili, abbiamo indicato se si tratta di un'"impressione", un "dossier", un "test a test" o una semplice notizia.

Non solo: per rendere la ricerca più precisa, di ogni automobile abbiamo riportato, quando possibile, l'anno di produzione. I numeri esauriti di Ruoteclassiche sono stati tutti contrassegnati con la lettera "E".

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >