Aste: nasce una nuova casa a Modena - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
14/10/2020 | di Gilberto Milano
Aste: nasce una nuova casa a Modena
Appuntamento a Modena il 4 dicembre per l'asta indetta da Millemilia Garage.
14/10/2020 | di Gilberto Milano

Dopo 32 anni le aste di auto da collezione tornano nella Motor Valley: il quattro dicembre la Millemilia Garage terrà un incanto a Modena all’interno di una struttura dedicata al ricovero delle auto di prestigio di recente apertura. Era infatti il lontano 1988 quando Finarte debuttò proprio a Modena nel settore delle auto da collezione aprendo la strada agli incanti di questo settore, fino ad allora prerogativa delle Case inglesi.

La Millemilia (via della Scienza 50, Modena) nasce come garage supersicuro per auto di lusso e ora tenta il salto anche nelle vendite all’incanto. L’elenco delle vetture in offerta non è ancora definito e l’annuncio di questo nuovo evento serve anche come invito per sollecitare potenziali venditori a proporre le proprie vetture, tenendo presente che la chiusura delle iscrizioni è fissata per il 10 novembre. Le auto potranno comunque essere consegnate e custodite gratuitamente anche con largo anticipo, assicurano i promotori.

Partecipazione congiunta. L’evento è organizzato da Vision Up, organizzatrice della mostra-scambio Modena Motor Gallery, da Millemilia e da Motor Asta Treviso di Andrea Vendramin. Un’ Asta che si avvarrà di riprese in diretta streaming, catalogo online e di una promozione internazionale e che, sulla scia delle aste più esclusive d’Oltremanica, proporrà un ambiente glamour con una cornice di degustazioni di prodotti tipici e di musica classica. Sarà anche l’occasione, per chi volesse partecipare, di visitare il centro storico di Modena usufruendo di una speciale promozione di Modenatur, con prezzi vantaggiosi per il pernottamento, o dedicarsi alla visita delle collezioni più note di Modena (Stanguellini e Panini) e dei Musei Ferrari. Tutte le info sul sito.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Dicembre 2024
In uscita il 5 dicembre il nuovo numero di Ruoteclassiche
Scopri di più >