Che ci fa la "Duetto" in uno spot Fiat? - Ruoteclassiche
Cerca
News
22/01/2013 | di Redazione Ruoteclassiche
Che ci fa la “Duetto” in uno spot Fiat?
È stato presentato in anteprima al termine dell’intervento di Sergio Marchionne al “Quattroruote Day”, tenutosi a Milano il 17 gennaio: è il nuovo spot tv di Fiat, un filmato di circa un minuto realizzato dall’agenzia Leo Burnett, che fa leva sull’emozione di possedere un’auto del Lingotto. Insomma, una coinvolgente scorribanda nel passato del Bel Paese, […]
22/01/2013 | di Redazione Ruoteclassiche

È stato presentato in anteprima al termine dell’intervento di Sergio Marchionne al “Quattroruote Day”, tenutosi a Milano il 17 gennaio: è il nuovo spot tv di Fiat, un filmato di circa un minuto realizzato dall’agenzia Leo Burnett, che fa leva sull’emozione di possedere un’auto del Lingotto. Insomma, una coinvolgente scorribanda nel passato del Bel Paese, attraverso i modelli su cui hanno imparato a guidare i nostri padri e i nostri nonni, forse solo con qualche piccolo eccesso di retorica. Ma che c’azzecca in uno spazio istituzionale Fiat, circa a metà filmato, l’immagine di un’Alfa Romeo “Duetto” terza serie, per giunta in versione per il mercato americano e con targa straniera? Non è che la “Duetto” è stata erroneamente scambiata dalla produzione per una “124 Spider Europa”? Giudicate voi, guardando lo spot…

Fiat - Il Futuro, Tutti i Giorni from Giovanni Consonni on Vimeo.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Novembre 2024
In uscita il 7 novembre il nuovo numero di Ruoteclassiche
Scopri di più >