Corteo di "storiche" inaugura la "BreBeMi" - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
22/07/2014 | di Redazione Ruoteclassiche
Corteo di “storiche” inaugura la “BreBeMi”
Sarà inaugurata il 23 luglio, con una coreografica parata di auto d'epoca, la nuova autostrada A35 che collegherà Brescia a Milano (più conosciuta come "BreBeMi"). Alla carovana si aggiungerà anche l'Alfa Romeo "6C 1750" della Collezione Quattroruote.
22/07/2014 | di Redazione Ruoteclassiche

Sarà inaugurata il 23 luglio, con una coreografica parata di auto d'epoca, la nuova autostrada A35 che collegherà Brescia a Milano (più conosciuta come "BreBeMi"). Alla carovana, composta da alcune vetture del Club Mille Miglia, del Cmae di Milano e del Veteran Car Club di Como, si aggiungerà anche l'Alfa Romeo "6C 1750" della Collezione Quattroruote.

Il taglio del nastro, previsto attorno alle 12.30-13, si terrà a circa metà del tracciato (complessivamente una sessantina di chilometri), presso lo svincolo di Fara Olivana/Romano di Lombardia, dove ha sede la società che ha costruito e gestirà l'autostrada. Tra i presenti, il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, della Regione Lombardia, Roberto Maroni e diversi assessori della giunta regionale. Immediatamente dopo, il corteo delle "Storiche" si dividerà: una colonna si dirigerà verso Milano, l'altra alla volta di Brescia.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >