Editoriale Domus #iorestoacasa: un invito alla lettura - Ruoteclassiche
Cerca
Edicola
16/03/2020 | di Redazione Ruoteclassiche
Editoriale Domus #iorestoacasa: un invito alla lettura
Editoriale Domus aderisce all'iniziativa #iorestoacasa e per l'occasione lancia una speciale offerta per le sue edizioni digitali.
16/03/2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Ruoteclassiche aderisce all’iniziativa #iorestoacasa e per l’occasione vi dedichiamo due mesi al prezzo di uno sull’edizione digitale di tutti i prodotti Editoriale Domus per due mesi.

#iorestoacasa... a leggere. Il Coronavirus ci costringe a mantenere le distanze e a passare il tempo tra le mura domestiche: adesso più che mai, guai a sgarrare. Sono ore lunghe, è vero, ma che possiamo alleggerire e far scorrere più velocemente con la lettura, dedicandoci alle nostre grandi passioni, che siano le auto, le moto oppure il design. Per questo Editoriale Domus ha lanciato una promozione che, per pochi giorni, vi permette di acquistare due numeri delle edizioni digitali delle proprie riviste a metà prezzo (vai subito alla promozione di Ruoteclassiche).

Da subito.Affrettatevi: Quattroruote, Dueruote, Ruoteclassiche, Meridiani e Domus sono già disponibili sull'e-commerce di Editoriale Domus con la formula “due mesi al prezzo di uno”. Per abbonarsi è sufficiente seguire i link qui sopra e, se non si possiede già un account, registrarsi all'e-store. Voi restate a casa, alle vostre letture preferite pensiamo noi.

Vai allo Shop di Editoriale Domus

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Febbraio 2024
In copertina sul numero di febbraio di Ruoteclassiche due utilitarie popolari che oggi sono inseguite dai collezionisti: la Fiat 126 e la NSU Prinz 4L
Scopri di più >