Eventi / News
23 aprile 2015 | di Redazione Ruoteclassiche

Festival di primavera a Ferrara all’insegna del vintage

Sabato 25 e domenica 26 aprile tornano a Ferrara Fiere i motori d’epoca. Ad accompagnarli abbigliamento, spettacoli, accessori e musica rock. Datati anni 50.

Protagoniste dell’evento saranno come al solito auto, moto e bici d'epoca e tutto il corollario tipico di queste manifestazioni: mercatino interno di accessori, ricambi, modellini e memorabilia varia. A cui si aggiungeranno alcune iniziative particolari che renderanno più interessante l’appuntamento ferrarese. Tra queste, un raduno nazionale Volkswagen dove hanno assicurato la loro presenza numerosissime Golf GTI.

Grande attenzione sarà posta anche al mondo dell’abbigliamento vintage con un settore dedicato all'American lifestyle che farà tornare i visitatori nel pieno degli anni 50, con abiti, musiche e una mostra dedicata agli allestimenti dei flipper. Inoltre chi possiede una vettura o una moto americana e si presenterà al Festival di primavera alla sua guida avrà la possibilità di entrare gratuitamente.

Sabato 25 aprile dalle 18.00 alle 24.00 si terrà anche una serata Rock'n Roll in compagnia del gruppo Perry Boogie & Lady Martini, durante la quale sarà eletta Miss Spring Pin up 2015.

Inoltre, i privati potranno mettere in vendita la propria auto esponendola in fiera al prezzo simbolico di 10 euro per entrambe le giornate. Per rendere più veloce l'ingresso, sabato 25 aprile, saranno aperte le casse esterne della fiera fin dalle ore 7.00. Per risparmiare sul costo del biglietto si potrà utilizzare internet. I dettagli sul sito www.autoemotodelpassato.com, o al numero 0425.074089

TAGS ferrara
Condividi
COMMENTI