Future Classic 2022: votate le storiche di domani da premiare a Padova - Ruoteclassiche
Eventi
28 September 2022 | di Redazione Ruoteclassiche

Future Classic 2022: votate le storiche di domani da premiare a Padova

Ritorna Future Classic, il premio di Ruoteclassiche che celebra le auto di oggi come le classiche di domani. La vincitrice sarà proclamata ad Auto e Moto d'Epoca di Padova.

Future Classic giunge di slancio alla seconda edizione con un'altra dozzina di automobili molto promettenti. Dopo l'edizione dello scorso anno, che ha incoronato la strepitosa Toyota Yaris GR, che ha battuto le insidiose Porsche 718 Cayman GT4 e Abarth 695 70° Anniversario, siete nuovamente chiamati a esprimere la vostra preferenza per eleggere la vettura Future Classic of the Year 2022 tra le dodici pubblicate da Ruoteclassiche dal mese di novembre 2021 al mese di ottobre 2022. Ma , direte voi, come facciamo a sapere qual è la classica di domani del numero di ottobre se il giornale non è ancora in edicola? Beh, lo capirete da soli cliccando sul pulsante qui sotto.

Diverse, ma sfiziose. Durante gli ultimi 12 mesi, abbiamo cercato di selezionare le migliori automobili del listino, modelli capaci di solleticare l'interesse degli appassionati, possibilmente con una storia alle spalle e un lungo futuro davanti. Dunque, eccole in rigoroso ordine alfabetico: Alfa Romeo Tonale Edizione Speciale, Alpine A11o S, Audi A8, Audi RS 3 Sportback, BMW 440i xDrive, BMW M240i xDrive, Ferrari 296 GTB, Ford Puma ST, Maserati MC20, Peugeot 508 SW PSE, Porsche 911 Targa 4 e Subaru Outback.

Fate la vostra parte. Votare è semplicissimo e non costa nulla: cliccate sul pulsante verde, scegliete la vostra automobile preferita - tendenzialmente quella che vorreste trovare nel garage del futuro, tra venti o trent'anni o anche subito - e premete su Invia. Ricordatevi che ne potrete scegliere soltanto una e che una volta premuto il tasto Invia la vostra scelta non sarà negoziabile. Le tre finaliste, cioè i modelli che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze saranno esposte al più grande evento fieristico del nostro mondo, Auto e Moto d'Epoca di Padova, dove sarà quindi svelata la vincitrice di quest'anno.

Condividi
COMMENTI