Garage Race: la nuova sfida social - Ruoteclassiche
Cerca
News
21/04/2020 | di Redazione Ruoteclassiche
Garage Race: la nuova sfida social
Garage Italia lancia una nuova iniziativa su Instagram: nella Garage Race si corre con la testa!
21/04/2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Se nelle scorse settimane ci siamo divertititi con i filtri per le Instagram stories di Garage Italia, con le simpatiche Panda e 500 Jolly Icon-E, ora il gioco si fa duro…

A Piazzale Accursio ne pensano veramente una più del diavolo… Dopo i disegni da colorare, iniziativa analoga a quella delle Delta Futurista di Automobili Amos; i cartamodelli "fold-up" delle Fiat Panda 4x4 da costruire, ora Garage Italia ci invita a correre, usando la testa.

Colpo di testa.Un richiamo alla prudenza? Non proprio, perché per gareggiare nella “Garage Race”, la corsa virtuale lanciata su Instagram: un arcade sulla falsariga del mitico Outrun in cui bisognerà muovere il capo per schivare le altre auto. Se pensate che sia facile, allora non vi resta che dimostrare la vostra bravura sfidando i vostri amici a colpi di testa (no, non intendiamo a testate…) tentando di battere l’attuale record, 380 punti. Per essere inseriti nella classifica ricordatevi di taggare @garageitalia nelle vostre Instagram Stories, e che vinca il migliore!

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >