Eventi
14 maggio 2019 | di Redazione Ruoteclassiche

Girardo & Co. inaugura il primo showroom italiano

Girardo & Co., azienda specializzata nella compravendita di automobili d'alta gamma, inaugura oggi il suo primo showroom italiano. Direttore delle operazioni sarà Daniele Turrisi.

L'avventura inizia nel 2016, con l'apertura di uno spazio espositivo a Londra, nel quartiere di Fulham. Oggi, l'espansione in Europa della società londinese leader nel comparto delle auto di lusso passa dall'Italia, e precisamente da Bergamo, dove è stato inaugurato oggi il primo showroom italiano.

Più vicini ai clienti italiani. Secondo Max Girardo, già direttore della casa d’asta RM Sotheby’s, numero uno dell'azienda, "l'apertura di una filiale in Italia rappresentava il passo logico successivo per garantire un migliore servizio alla nostra clientela locale in costante crescita”.

L'esperto. A dirigere i lavori sarà Daniele Turrisi, uno dei personaggi più in vista nel panorama del motorismo storico. La Girardo & Co. potrà fare affidamento sulla sua esperienza trentennale nel settore e avviare così il suo programma di espansione in Europa.

Condividi
COMMENTI