Allegato al numero di dicembre i lettori di Ruoteclassiche trovano una piacevole sorpresa: il fascicolo dedicato alla Citroën e ai modelli prodotti dal 1934 al 1993. Un’imperdibile occasione per ripassare la storia della Casa francese: “Traction Avant”, “2 CV”, “DS”, “Ami”, “Dyane”, “Mehari”, “GS” e “GSA”, “SM”, “CX”, “Visa” e “BX”.
Di ogni vettura vengono fornite una veloce disamina storica e un’utile scheda contenente tutte le informazioni per orientare il collezionista nell’acquisto: versioni più ambite, prezzi, reperibilità, difficoltà del restauro, commerciabilità e rivalutazione. Indispensabile poi per poter ampliare le proprie conoscenze l’indice, sempre relativo a ciascun modello, con i servizi pubblicati da Quattroruote e da Ruoteclassiche.
Nell’ultima pagina dell’allegato vi è l’elenco dei club italiani ai quali gli appassionati possono rivolgersi per conoscere i programmi e le date dei raduni, ricevere preziosi consigli sul restauro e avere indicazioni su dove poter reperire i ricambi.
News
05/12/2006
|
di
GUIDA ALL’ACQUISTO CITROËN
Allegato al numero di dicembre i lettori di Ruoteclassiche trovano una piacevole sorpresa: il fascicolo dedicato alla Citroën e ai modelli prodotti dal 1934 al 1993. Un’imperdibile occasione per ripassare la storia della Casa francese: “Traction Avant”, “2 CV”, “DS”, “Ami”, “Dyane”, “Mehari”, “GS” e “GSA”, “SM”, “CX”, “Visa” e “BX”. Di ogni vettura vengono […]
05/12/2006
|
di
In edicola
Segui la passione
Aprile 2025
Nel numero di aprile l'Alfa Romeo Giulietta Spider, che compie 70 anni, confronto fra tre Aston Martin convertibili, la Saab 900, la Toyota MR2
Scopri di più >