GUIDA ALL’ACQUISTO CITROËN - Ruoteclassiche
Cerca
News
05/12/2006 | di Redazione Ruoteclassiche
GUIDA ALL’ACQUISTO CITROËN
Allegato al numero di dicembre i lettori di Ruoteclassiche trovano una piacevole sorpresa: il fascicolo dedicato alla Citroën e ai modelli prodotti dal 1934 al 1993. Un’imperdibile occasione per ripassare la storia della Casa francese: “Traction Avant”, “2 CV”, “DS”, “Ami”, “Dyane”, “Mehari”, “GS” e “GSA”, “SM”, “CX”, “Visa” e “BX”. Di ogni vettura vengono […]
05/12/2006 | di Redazione Ruoteclassiche

Allegato al numero di dicembre i lettori di Ruoteclassiche trovano una piacevole sorpresa: il fascicolo dedicato alla Citroën e ai modelli prodotti dal 1934 al 1993. Un’imperdibile occasione per ripassare la storia della Casa francese: “Traction Avant”, “2 CV”, “DS”, “Ami”, “Dyane”, “Mehari”, “GS” e “GSA”, “SM”, “CX”, “Visa” e “BX”.

Di ogni vettura vengono fornite una veloce disamina storica e un’utile scheda contenente tutte le informazioni per orientare il collezionista nell’acquisto: versioni più ambite, prezzi, reperibilità, difficoltà del restauro, commerciabilità e rivalutazione. Indispensabile poi per poter ampliare le proprie conoscenze l’indice, sempre relativo a ciascun modello, con i servizi pubblicati da Quattroruote e da Ruoteclassiche.

Nell’ultima pagina dell’allegato vi è l’elenco dei club italiani ai quali gli appassionati possono rivolgersi per conoscere i programmi e le date dei raduni, ricevere preziosi consigli sul restauro e avere indicazioni su dove poter reperire i ricambi.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >