News
14 dicembre 2017 | di Redazione Ruoteclassiche

In edicola a dicembre vi regaliamo “Tempo”

Vi ricordate il nostro speciale "Tempo"? Due anni fa allegavamo, un po’ in sordina, la prima uscita al numero di novembre di Ruoteclassiche. Oggi arriviamo, non senza orgoglio, al terzo volume, che però "trasloca" di mese passando a dicembre (insieme con un altro appuntamento fisso: il nostro calendario da collezione).

In un agile formato di 68 pagine, sarà ancora una volta un compendio di “Storie, passione, stile”, come recita lo strillo accanto alla testata; un regalo ai lettori che si riconoscono non solo nella passione per la meccanica delle automobili, ma anche in quella per gli orologi da polso.

Sette le grandi maison d'alta orologeria sotto la lente - Breitling, Eberhard, IWC, Omega, Richard Mille, Rolex e Tag Heuer - ai quali si aggiunge un'articolata vetrina con 36 segnatempo scelti da noi: le ultime creazioni nel segno di un legame stretto con i motori, mixando stile, tradizione, tecnologia e personalità.

Nelle pagine di apertura, la curiosità del Rolex Daytona appartenuto a Paul Newman (con dedica voluta dalla moglie) battuto all'asta qualche giorno fa alla stratosferica cifra di 15 milioni di euro...

TAGS orologi
Condividi
COMMENTI