IN EDICOLA I PRIMI 11 NUMERI - Ruoteclassiche
News
04 August 2011 | di Redazione Ruoteclassiche

IN EDICOLA I PRIMI 11 NUMERI

Vi siete persi i primi numeri (ormai introvabili) di Quattroruote e non riuscite a completare la collezione? O semplicemente avete voglia di recuperare i fascicoli in cui si presentava la prova su strada della Fiat "600", della Lancia "Appia" e della Fiat "1100/103"? Ogni quindici giorni in edicola troverete la nostra collana "L'Italia su Quattroruote - Anno I", cioè le fedeli ristampe anastatiche dei numeri della prima annata della testata consorella.

Avrete così modo d'immergervi in un'epoca in cui l'automobile si guadagnava per la prima volta le attenzioni di una rivista dedicata; anni pionieristici per le testate di settore, in cui si andava formando, grazie alla lungimiranza e al fiuto imprenditoriale del nostro editore Gianni Mazzocchi, la coscienza di essere automobilisti in un Paese in pieno boom.

Quattroruote era una finestra aperta sul mondo dei motori, la prima e l'unica a parlare del prodotto automobile, ma anche di viabilità, burocrazia, tecnica, economia dei trasporti... La prima uscita è prevista per il 25 agosto e come offerta lancio proporrà i numeri di febbraio e marzo 1956 di Quattroruote al prezzo di soli 5 euro; ogni due settimane poi, sempre di giovedì, sarà in edicola un fascicolo singolo (fino al 29 di dicembre, a completamento di 11 uscite).

Le ristampe potranno essere acquistate singolarmente o in abbinamento con Quattroruote o Ruoteclassiche.

Condividi

Bacheca

COMMENTI