In edicola l'allegato “Belle d’estate” - Ruoteclassiche
Cerca
News
01/08/2016 | di Redazione Ruoteclassiche
In edicola l’allegato “Belle d’estate”
Estate all'insegna delle "scoperte" per i lettori di Ruoteclassiche. Spider e cabriolet saranno le protagoniste dell’allegato del numero d’agosto della rivista (240 pagine, 11,90 euro; solo rivista, 5,50): vetture quanto mai fruibili per godersi al meglio il piacere della guida durante la stagione estiva.
01/08/2016 | di Redazione Ruoteclassiche

Estate all'insegna delle "scoperte" per i lettori di Ruoteclassiche. Spider e cabriolet saranno le protagoniste dell’allegato del numero d’agosto della rivista (240 pagine, 11,90 euro; solo rivista, 5,50): vetture quanto mai fruibili per godersi al meglio il piacere della guida durante la stagione estiva. Partendo dai mitici anni Cinquanta, quelli della rinascita e del boom economico europeo, la nostra selezione include i modelli più accattivanti sia sul piano estetico sia su quello storico, non trascurando alcune chicche per chi invece vuole distinguersi.

Nei servizi di Ruoteclassiche, ripubblicati per l’occasione, troverete le classiche spider inglesi (Austin Healey 100/6, MG A, Triumph TR2), accanto alle italiane che ne insidiarono il predominio (Alfa Romeo Giulietta, Ferrari 250 GT e Lancia Aurelia B24). Non mancheranno le tedesche (Mercedes-Benz 300 SL Roadster e Porsche 356 Speedster) e le americane (Chevrolet Corvette).

Tra le cabriolet saranno presenti la Cadillac Eldorado Biarritz, la Fiat 1400 e la Sunbeam Rapier. Spazio anche alle più recenti Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark, BMW Z1, Fiat X1/9 e Lotus Elise.  Appuntamento in edicola, quidi, ma ricordate di chiedere espressamente la vostra copia di Ruoteclassiche con l'allegato "Belle d'estate".

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >