In edicola Ruoteclassiche di gennaio: in copertina la 930° Porsche 911 - Ruoteclassiche
In edicola
12 January 2023 | di Lorenzo Stocco Gastaldi

In edicola Ruoteclassiche di gennaio: in copertina la 930° Porsche 911

Ruoteclassiche di gennaio è in edicola, la copertina è dedicata ai sessant’anni della Porsche 911, la regina di questo mese. Sulle pagine della rivista compare l'esemplare numero 930 prodotto nel 1965, uno dei più datati rimasti in circolazione

La regina compie sessant’anni: dal 1963 si è evoluta continuamente, su Ruoteclassiche di gennaio un servizio su uno dei primi esemplari usciti di fabbrica e sulla tecnica di quella prima versione. Poi l’Alfa Romeo Giulietta TI del 1958 vincitrice dell'Alfa Revival Cup, la simpatica berlina che, scesa in pista con una spinta preparazione corsaiola, ha trionfato nel campionato storico del Marchio di Arese.

Youngtimer e... blindate.Anche le youngtimer trovano posto su Ruoteclassiche di gennaio, una Volkswagen Corrado G60 del 1990 si mostra aggressiva su strada nella sua vistosa livrea gialla. Poi una Autobianchi a 112 Abarth blindata del 1971, un pezzo unico, visto che abbiamo perso le tracce dell’unico altro esemplare che sappiamo essere stato prodotto.

Best in Classic.Su Ruoteclassiche di gennaio il gran galà di premiazione di Best in Classic 2022 con ospiti d’eccezione. Poi gli anniversari, come l'ultimo mondiale di Jackie Stewart, il Flashback sulla morte di Patrick Tambay, la storia tragica e indimenticabile della Parigi Madrid del 1903, gli eventi, le news, i club, le quotazioni, l'indice del 2022, le aste, gli orologi, i libri, i modellini e molto altro ancora.

Condividi

Bacheca

COMMENTI