Si è svolta il 26 settembre all'autodromo di Varano de' Melegari (Parma) la prima edizione del GTA Revival. La singolare manifestazione monomarca, dedicata al celebre modello Alfa Romeo in tutte le sue configurazioni, si deve al pilota romano Roberto Bucci, che è riuscito a portare sul circuito una folta delegazione di vecchie glorie del reparto corse Autodelta, come Carlo Facetti, Arturo Merzario, Luigi Pozzo e Nanni Galli, nonostante la concomitanza con la celebre Sei Ore di Francorchamps, meta ambita per molti alfisti.
In pista si sono viste "GTA 1300 Junior", "GTA 1600" e "GTAm", con numerosi piloti venuti anche dall'estero. L'organizzazione ha già annunciato per il 2011 una seconda edizione, con la possibilità di allestire addirittura un vero e proprio campionato.
News
12/11/2010
|
di
LA PISTA S’INFIAMMA PER IL GTA REVIVAL
Si è svolta il 26 settembre all’autodromo di Varano de’ Melegari (Parma) la prima edizione del GTA Revival. La singolare manifestazione monomarca, dedicata al celebre modello Alfa Romeo in tutte le sue configurazioni, si deve al pilota romano Roberto Bucci, che è riuscito a portare sul circuito una folta delegazione di vecchie glorie del reparto […]
12/11/2010
|
di