LA SUPER HARLEY DI "GREEN HORNET" - Ruoteclassiche
Cerca
News
03/03/2011 | di Redazione Ruoteclassiche
LA SUPER HARLEY DI “GREEN HORNET”
Eroi e supereroi, si sa, amano farsi ritrarre a cavallo di una potente due ruote. Ma anche i loro assistenti non sono da meno. Nel film “Green Hornet” (regia di Michel Gondry, Usa, 2011), da qualche giorno nelle sale italiane, l’ennesima testimonianza del feeling stretto tra action movie e moto è dato dalla presenza nella […]
03/03/2011 | di Redazione Ruoteclassiche

Eroi e supereroi, si sa, amano farsi ritrarre a cavallo di una potente due ruote. Ma anche i loro assistenti non sono da meno.

Nel film "Green Hornet" (regia di Michel Gondry, Usa, 2011), da qualche giorno nelle sale italiane, l'ennesima testimonianza del feeling stretto tra action movie e moto è dato dalla presenza nella sceneggiatura di una Harley-Davidson "V-Rod Muscle", affidata alle "cure" del co-protagonista della pellicola, Kato (l'attore Jay Chou), aiutante e autista del "Calabrone Verde" (Seth Rogan).

Parafango posteriore corto, pneumatici modello "V-Rod Destroyer" e faro singolo a led, la Harley è pronta a combattere il crimine.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >