LA SUPER HARLEY DI "GREEN HORNET" - Ruoteclassiche
Cerca
News
03/03/2011 | di Redazione Ruoteclassiche
LA SUPER HARLEY DI “GREEN HORNET”
Eroi e supereroi, si sa, amano farsi ritrarre a cavallo di una potente due ruote. Ma anche i loro assistenti non sono da meno. Nel film “Green Hornet” (regia di Michel Gondry, Usa, 2011), da qualche giorno nelle sale italiane, l’ennesima testimonianza del feeling stretto tra action movie e moto è dato dalla presenza nella […]
03/03/2011 | di Redazione Ruoteclassiche

Eroi e supereroi, si sa, amano farsi ritrarre a cavallo di una potente due ruote. Ma anche i loro assistenti non sono da meno.

Nel film "Green Hornet" (regia di Michel Gondry, Usa, 2011), da qualche giorno nelle sale italiane, l'ennesima testimonianza del feeling stretto tra action movie e moto è dato dalla presenza nella sceneggiatura di una Harley-Davidson "V-Rod Muscle", affidata alle "cure" del co-protagonista della pellicola, Kato (l'attore Jay Chou), aiutante e autista del "Calabrone Verde" (Seth Rogan).

Parafango posteriore corto, pneumatici modello "V-Rod Destroyer" e faro singolo a led, la Harley è pronta a combattere il crimine.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2024
In copertina sul numero di maggio di Ruoteclassiche un Maggiolino Cabriolet molto particolare. Si tratta di una rarissima versione dotata del kit Okrasa, che la rende davvero molto vivace. Poi il ricordo di Ayrton Senna a 30 anni dalla scomparsa, la Mercedes 190 E 2.3-16, l'Alfa Romeo 6C 2500 Sport carrozzata Turinga, l'intervista al collaudatore delle Lamborghini Valentino Balboni e il Test a test fra due affascinanti coupé come la BMW 3.0 CSL e la Jaguar XJC 4.2
Scopri di più >