Mostra scambio di Sora (FR), appuntamento il 24 e 25 febbraio - Ruoteclassiche
Cerca
News
15/02/2024 | di Redazione Ruoteclassiche
Mostra scambio di Sora (FR), appuntamento il 24 e 25 febbraio
Torna dopo lo stop dettato dalla pandemia l'attesa rassegna biennale del frusinate dedicata a ricambi, modellismo e vendita di auto e moto d'epoca
15/02/2024 | di Redazione Ruoteclassiche

È tutto pronto per la 45esima edizione della Mostra Scambio di Sora, in provincia di Frosinone, in programma il fine settimana del 24 e 25 febbraio 2024. L'appuntamento è presso il polo fieristico della località, in via Barca San Domenico (apertura il sabato dalle 8 alle 18 e la domenica dalle 8 alle 17).

Lungo stop. Dopo lo stop del 2020 a causa della pandemia, torna, dunque, a distanza di cinque anni - l’ultima manifestazione risale al 2019 - l’attesa rassegna biennale (la prossima sarà a novembre) dedicata ai ricambi, ai gadget di automobilia, libri, modellismo e vendita di auto e due ruote d’epoca.

Sold out. Come tutte le edizioni passate, anche questa del 2024 è sold out con oltre 150 espositori provenienti in gran parte dal Centro-Sud. Una grande vetrina che richiama collezionisti, club e registri di marca, ma soprattutto appassionati da tutta Italia e anche dall'estero. Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti online, consultare il sito ufficiale della manifestazione.

Silvio Campione

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >