News
25 ottobre 2018 | di Redazione Ruoteclassiche

Ruote Borrani, novità dal Programma Heritage

Novità su tre fronti, da Padova, per Ruote Borrani. La prima è che si consolida la collaborazione con Pirelli, nello specifico grazie all'accoppiamento dei prestigiosi cerchi agli pneumatici Stella Bianca Corsa da 6.00 x 16”, dando inizio a una gamma che si amplierà lungo tutto il prossimo anno.

Ferrari iconiche. I due marchi avevano già collaborato equipaggiando dapprima la Ferrari 250 Mille Miglia berlinetta e poi l'iconica Ferrari 250 GTO.

Con Aston Martin dal 1961. Borrani è stata scelta, inoltre, dalla Aston Martin anche per "calzare" le 25 DB4 GT Continuation, una delle quali è esposta in anteprima assoluta in Italia proprio alla Fiera di Padova. Ricordiamo che la versione originaria della DB4 del 1961 disponeneva già dei famosi cerchi a raggi prodotti dall'azienda milanese. Terza novità riguarda invece i nuovi cerchi da 15” per la Ferrari 365GTC/4.

Gamma Heritage. Il Programma Heritage di Ruote Borrani è stato avviato nel 2016 per offrire una gamma via via più ampia di cerchi perfettamente conformi alle specifiche storiche ma prodotti secondo tecniche all’avanguardia, permettendo ai collezionisti di equipaggiare le loro auto d'epoca con ruote in linea con i dettami storici e i regolamenti moderni. Ruote Borrani presenta ad Auto e Motor d'Epoca i cerchi della serie Heritage da 15”, in particolare 7.50Lx15” e 7.00Lx15” che sono i modelli più richiesti.

Un Cavallino nello stand. All'interno dello stand Borrani gli appassionati troveranno una Ferrari 365GTC/4 equipaggiata con cerchi della serie Heritage da concorso: gli RW4075 7.50x15” rinforzati, forniti come equipaggiamento opzionale dalla Ferrari dell’epoca.

Condividi
COMMENTI