Panda a Sankt Moritz: ritornano il 24 settembre - Ruoteclassiche
Eventi
05 September 2022 | di Carlo Di Giusto

Panda a Sankt Moritz: ritornano il 24 settembre

Le Panda tornano a Sankt Moritz il prossimo 24 settembre, dopo il riuscito raduno del 2019. Cambiano organizzatori e location, ma lo spirito rimane lo stesso.

L'ultima volta che le Panda 4x4 s'erano ritrovate a Sankt Moritz, vivevamo tutti in un altro mondo, in un altro tempo. Era il dicembre 2019 e la cupa ombra del Covid-19 non s'era ancora allungata sul Vecchio Continente... e il Panda 4x4 Meet era stato un successone. Ora il testimone passa a un paio di giovani volonterosi, Matteo ed Enrico, che per sabato 24 settembre hanno organizzato un ritrovo di Panda in Engadina.

Tutto in giornata. Il programma della giornata è molto semplice, essenziale come la Panda stessa: il ritrovo per tutti è alle ore 10:30 al piazzale della funivia di Sankt Moritz-Corviglia, in via San Gian, proprio difronte al bar "La Baracca". Da lì, i partecipanti si dirigeranno verso il passo dell'Albula, a quota 2312 metri, dov'è previsto un photoshooting dedicato prima di convergere spediti verso il Ristorante Peppino's per il pranzo, con saletta e menù dedicati.

Un pizzico di offroad. Se l'idea di fare "Un tour sulle strade (sì, anche un po' sterrate) dell'Engadina per raggiungere del buon cibo in un elegante pranzo all'aperto per gli appassionati di questa piccola auto italiana!" vi stuzzica, ecco cosa dovete fare e quanto costa. La quota di partecipazione corrisponde al prezzo del pranzo e ai convenuti verrà lasciato l'adesivo con il logo dell'evento. Per maggiori informazioni, seguite il profilo Instagram dell'evento @panda_a_sankt_moritz e inviate un DM agli organizzatori.

Condividi
COMMENTI