PRESTITO RESTITUITO - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
29/11/2004 | di Redazione Ruoteclassiche
PRESTITO RESTITUITO
Giuseppe e Ferdinando Gallo lasciano in garage la loro Porsche “911” e diventano “collaudatori” della “911” prestata dai fratelli Balletti. Vincendo tutte le prove speciali. “La differenza fra la nosra ‘911’ e questa sta nella diversa curva di potenza e nella manovrabilità del cambio. Ma è stato facile abituarsi e vincere”, dice Francesco Gallo. Seconda […]
29/11/2004 | di Redazione Ruoteclassiche

Giuseppe e Ferdinando Gallo lasciano in garage la loro Porsche "911" e diventano "collaudatori" della "911" prestata dai fratelli Balletti. Vincendo tutte le prove speciali.

"La differenza fra la nosra '911' e questa sta nella diversa curva di potenza e nella manovrabilità del cambio. Ma è stato facile abituarsi e vincere", dice Francesco Gallo.

Seconda piazza per Carlo Crestani e Maurizio Torlasco, Renault "5 Alpine", che nella seconda parte di gara hanno superato Aldo Rey e Claudio Pollo, Fiat "124 Abarth Rally" (nella foto). Un solo ritiro: quello di Giancarlo Germanetti e Marco Mao, fermati da problemi meccanici alla loro Opel "Kadett GT/E".

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Maggio 2025
Nel numero di maggio troverete la prima Porsche 911 Targa, la Fiat 600, due Alfa Romeo 75 da corsa, l'Abarth OT 1300, tante storie ed eventi
Scopri di più >