PRESTITO RESTITUITO
Giuseppe e Ferdinando Gallo lasciano in garage la loro Porsche “911” e diventano “collaudatori” della “911” prestata dai fratelli Balletti. Vincendo tutte le prove speciali. “La differenza fra la nosra ‘911’ e questa sta nella diversa curva di potenza e nella manovrabilità del cambio. Ma è stato facile abituarsi e vincere”, dice Francesco Gallo. Seconda […]
29/11/2004
|
di
Giuseppe e Ferdinando Gallo lasciano in garage la loro Porsche "911" e diventano "collaudatori" della "911" prestata dai fratelli Balletti. Vincendo tutte le prove speciali.
"La differenza fra la nosra '911' e questa sta nella diversa curva di potenza e nella manovrabilità del cambio. Ma è stato facile abituarsi e vincere", dice Francesco Gallo.
Seconda piazza per Carlo Crestani e Maurizio Torlasco, Renault "5 Alpine", che nella seconda parte di gara hanno superato Aldo Rey e Claudio Pollo, Fiat "124 Abarth Rally" (nella foto). Un solo ritiro: quello di Giancarlo Germanetti e Marco Mao, fermati da problemi meccanici alla loro Opel "Kadett GT/E".
In edicola
Segui la passione
Novembre 2025
Nel numero di novembre, Maserati Mistral, Lotus Esprit e Giorgetto Giugiaro, Fiat 127 vs Renault 5, De Tomaso Guarà, il biplano Caproni Ca.100 a motore Alfa, il nostro Circolo dell'Automobile, i grandi eventi e molto altro ancora
Scopri di più >