Assicurare ai propri clienti la disponibilità di ricambi anche per vetture da molto tempo fuori produzione. È l'obiettivo che si propone Lamborghini grazie a un servizio di ricostruzione di ricambi "vintage" attivo già da quattro anni.
Per avvalersene al cliente basterà rivolgersi a un concessionario Lamborghini o a un'officina autorizzata, che provvederà a girare la richiesta direttamente alla Casa. Dal 2006 sono stati costruiti numerosi pezzi appartenenti a modelli storici del Toro, come i volanti della "350 GT", della "400 GT" e della "Miura", i catarifrangenti della "Countach 25°" o i fendinebbia della "Diablo".
Per velocizzare la procedura, la Lamborghini ha approntato un modulo sul portale ricambi consultabile dai concessionari, che permette di segnalare eventuali richieste provenienti direttamente dal proprietario della vettura. Per la Casa del Toro, il fatturato dei ricambi "vintage" vale circa il 7,5% del totale ricambi.
News
13/01/2010
|
di
RICAMBI VINTAGE DA LAMBORGHINI
Assicurare ai propri clienti la disponibilità di ricambi anche per vetture da molto tempo fuori produzione. È l’obiettivo che si propone Lamborghini grazie a un servizio di ricostruzione di ricambi “vintage” attivo già da quattro anni. Per avvalersene al cliente basterà rivolgersi a un concessionario Lamborghini o a un’officina autorizzata, che provvederà a girare la […]
13/01/2010
|
di
In edicola
Segui la passione
Settembre 2025
Un numero straordinario con le regine italiane vincitrici dei Mondiali di F.1, Marche e Rally 1975. Poi Alfa Romeo Gran Sport Quattroruote, coupé Lancia e Peugeot. I protagonisti, gli eventi e molto altro ancora
Scopri di più >