RIOLO HA PIÙ SPRINT DI TUTTI
Teoricamente è un rallysprint, ma le storiche fanno un giro in più delle moderne (tre passaggi invece di due) e ne esce una bella gara con ben 40 km di speciali. Lotta serrata fra Riolo-Marin, poi vincitori, e Marchionni-Spagnolatti (tutti su Porsche “911 RS”), fino a quando questi ultimi non escono di strada. Seconda piazza […]
27/09/2004
|
di
Teoricamente è un rallysprint, ma le storiche fanno un giro in più delle moderne (tre passaggi invece di due) e ne esce una bella gara con ben 40 km di speciali.
Lotta serrata fra Riolo-Marin, poi vincitori, e Marchionni-Spagnolatti (tutti su Porsche "911 RS"), fino a quando questi ultimi non escono di strada. Seconda piazza per Muccioli-Celli, con problemi di assetto alla loro Porsche, terzi Bormolini-Maniero, Volkswagen-Porsche "914/6".
Gran gara per Macchi Del Sette-Uderzo con la loro Alfa Romeo "1900 TI"; si sono ritirati Crestani-Novelli conla Renault "5 Alpine".