RIOLO HA PIÙ SPRINT DI TUTTI
Teoricamente è un rallysprint, ma le storiche fanno un giro in più delle moderne (tre passaggi invece di due) e ne esce una bella gara con ben 40 km di speciali. Lotta serrata fra Riolo-Marin, poi vincitori, e Marchionni-Spagnolatti (tutti su Porsche “911 RS”), fino a quando questi ultimi non escono di strada. Seconda piazza […]
27/09/2004
|
di
Teoricamente è un rallysprint, ma le storiche fanno un giro in più delle moderne (tre passaggi invece di due) e ne esce una bella gara con ben 40 km di speciali.
Lotta serrata fra Riolo-Marin, poi vincitori, e Marchionni-Spagnolatti (tutti su Porsche "911 RS"), fino a quando questi ultimi non escono di strada. Seconda piazza per Muccioli-Celli, con problemi di assetto alla loro Porsche, terzi Bormolini-Maniero, Volkswagen-Porsche "914/6".
Gran gara per Macchi Del Sette-Uderzo con la loro Alfa Romeo "1900 TI"; si sono ritirati Crestani-Novelli conla Renault "5 Alpine".
In edicola
Segui la passione
Ottobre 2025
Nel numero di ottobre troverete la Lancia Aurelia B24 S, la Lamborghini Gallardo SE, la Lotus Elise, la Peugeot 205 cabriolet ex Maradona, il nostro Circolo dell'Automobile, gli eventi e molto altro ancora
Scopri di più >