Ruote da Sogno, open day il 15 e 16 aprile - Ruoteclassiche
Cerca
News
07/04/2023 | di Redazione Ruoteclassiche
Ruote da Sogno, open day il 15 e 16 aprile
Ruote da Sogno apre le porte agli appassionati il 15 e il 16 aprile nel suo grande spazio a Reggio Emilia
07/04/2023 | di Redazione Ruoteclassiche

Due giorni per lustrarsi gli occhi: Ruote da Sogno, top player nella vendita di auto da collezione, dà appuntamento nel suo atelier, il 15 e il 16 aprile 2023, per lo “Spring Break”. Più di 250 auto e 400 moto di ogni epoca e marca saranno esposte (e in vendita) nello showroom di oltre ottomila metri quadrati. E per rendere ancora più appetitoso l’appuntamento, ospiti prestigiosi che racconteranno storie di motori.

Quattro e due ruote. Nello showroom, al cuore della Motor Valley, sarà possibile ammirare, e comprare, la vettura del cuore: presenti oltre 250 tra auto classiche, supercar e youngtimer, oltre a 400 moto di ogni epoca. Aperta anche l’officina, dove trovare risposte a tutte le curiosità. Gli appassionati di dueruote potranno poi contare sull’esperienza del Team di Cars & Motorbikes Specialist di Ruote da Sogno, che li guideranno negli acquisti.

I talk. Sabato 15 aprile è in programma anche la seconda edizione del talk “Storie di Campioni a due e quattro ruote”, promosso con i media partner Victorious e Adrenaline24h. Tra gli ospiti, il pilota di SuperBike ed ex MotoGp, Danilo Petrucci, quest’anno in forza al Team Barni in sella alla Ducati Panigale V4: si racconterà dal palco di Ruote da Sogno. Tra gli altri invitati a parlare di motori, moderati da Ermanno De Angelis, Stefano Biondetti, le due pilote italiane Alexandra Gallo e Tamara Vidali, Tomaso Trussardi, l’onorevole Giovanni Battista Tombolato, Airella Mannucci e Giuseppe Redaelli, presidente commissione storica internazionale Fia.

Informazioni utili. Ruote da Sogno, fondata nel 2016 da Stefano Aleotti, è in via Daniele da Torricella 29, a Reggio Emilia. L’atelier sarà aperto dalle 9.30 alle 18.30. Aggiornamentisul sito.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >