News
17 June 2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Ruoteclassiche e il Museo Cozzi festeggiano i 110 anni dell’Alfa Romeo

Domenica 21 giugno dalle ore 14.00 Ruoteclassiche, il Museo Fratelli Cozzi e il CMAE festeggeranno insieme i 110 anni dell’Alfa Romeo con un evento realizzato ad hoc per celebrare la Casa del Biscione.

Il Museo Fratelli Cozzi apre nuovamente al pubblico dopo la chiusura forzata per celebrare i 110 anni di Alfa Romeo, fondata a Milano il 24 giugno 1910. Il 110° anniversario dell’Alfa Romeo rappresenta un momento di grande importanza per tutti gli alfisti e gli appassionati di automobili, una festa da vivere in tanti nel rispetto delle normative per la prevenzione sanitaria. Quello di domenica 21 sarà un evento memorabile che vedrà la partecipazione di Ruoteclassiche e del CMAE (Club Milanese Automotoveicoli d'Epoca), riuniti in un pomeriggio dedicato alla celebrazione del mito del Biscione. Iniziamo col dirvi che ci saranno delle grandi sorprese: a cominciare dai 10 ingressi in palio per le vetture Alfa Romeo dei lettori di Ruoteclassiche che potranno portare un accompagnatore (massimo 2 persone per vettura).

Il programma. Domenica 21 giugno l’intero pomeriggio sarà dedicato alle visite guidate. Potranno essere ospitate fino a 45 persone contemporaneamente, rispettando le opportune distanze. Le visite verranno suddivise in tre slot che vedranno la partecipazione di 15 auto con equipaggio CMAE e 15 visitatori aggiuntivi. Le vetture dei soci CMAE saranno esposte nello spazio antistante al Museo.

Slot 1 – I Gruppo

Ore 14.00: Arrivo delle auto e degli equipaggi
Ore 14.30: inizio visita al museo (uscita prevista per le 15.30)
Auto e persone presenti escono dal museo e dal parcheggio

Slot 2 – II Gruppo

Ore 15.45: Arrivo delle auto e degli equipaggi
Ore 16.15: inizio visita al museo (uscita prevista per le 17.15)
Auto e persone presenti escono dal museo e dal parcheggio

Slot 3 – III Gruppo

Ore 17.30: Arrivo delle auto e degli equipaggi
Ore 17.45: inizio visita al museo (uscita prevista per le 18.45)
Auto e persone presenti escono dal museo e dal parcheggio

Come faccio a partecipare? Per candidare la tua ALFA invia una mail entro giovedì 18 giugno 2020 all'indirizzo insiemeperilclassico@ruoteclassiche.it scrivendo come oggetto: “Buon compleanno Alfa Romeo”. Ricordati di inserire nome, cognome, numero di cellulare, modello della tua ALFA, targa, anno di immatricolazione e foto della tua vettura. Gli ingressi sono validi solo per conducente e passeggero. Se la tua ALFA verrà selezionata, riceverai una mail di conferma con le istruzioni per partecipare entro venerdì 19 giugno 2020.

Condividi
COMMENTI