News
15 October 2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Ruoteclassiche e MaFra insieme a Padova Auto e Moto d’Epoca

Per gli appassionati come noi prendersi cura della propria auto è prima di tutto un piacere. Sei sicuro di conoscere tutte le tecniche per prenderti cura della tua auto?

Dal 22 al 25 ottobre Ruoteclassiche sarà presente al Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova. Nel nostro stand, presso il padiglione 4 presenteremo il corso gratuito “il Fai da te del collezionista”. Con noi ci saranno gli esperti della MaFra, l’azienda leader nella cura dell’auto. Un vero professionista del settore, a vostra disposizione tutti i giorni, dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 16:30, vi illustrerà i trattamenti e i prodotti più adatti per ripristinare e conservare più a lungo la bellezza delle vostre auto. Insieme scopriremo le tecniche da utilizzare per esterni e interni, ma anche le cose da non fare… Trucchi, a volte molto semplici per ottenere sempre il miglior risultato.

Non mancate! Per partecipare e scoprire tutti i trucchi, le tecniche e i trattamenti assieme a un vero esperto del car care, inviate una mail a eventi@ruoteclassiche.it. Nel messaggio allegate i vostri dati (nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo mail), indicando il giorno e l’orario che preferite.

I posti sono limitati, 10 per ogni appuntamento, ma potreste essere tra i pochi fortunati. Iscrivetevi subito!

Condividi
COMMENTI