Ruoteclassiche e MaFra insieme a Padova Auto e Moto d’Epoca - Ruoteclassiche
Cerca
News
15/10/2020 | di Redazione Ruoteclassiche
Ruoteclassiche e MaFra insieme a Padova Auto e Moto d’Epoca
Ruoteclassiche e MaFra insieme con "Il fai da te del collezionista", appuntamento a Padova per imparare le tecniche di detailing.
15/10/2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Per gli appassionati come noi prendersi cura della propria auto è prima di tutto un piacere. Sei sicuro di conoscere tutte le tecniche per prenderti cura della tua auto?

Dal 22 al 25 ottobre Ruoteclassiche sarà presente al Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova. Nel nostro stand, presso il padiglione 4 presenteremo il corso gratuito “il Fai da te del collezionista”. Con noi ci saranno gli esperti della MaFra, l’azienda leader nella cura dell’auto. Un vero professionista del settore, a vostra disposizione tutti i giorni, dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 16:30, vi illustrerà i trattamenti e i prodotti più adatti per ripristinare e conservare più a lungo la bellezza delle vostre auto. Insieme scopriremo le tecniche da utilizzare per esterni e interni, ma anche le cose da non fare… Trucchi, a volte molto semplici per ottenere sempre il miglior risultato.

Non mancate! Per partecipare e scoprire tutti i trucchi, le tecniche e i trattamenti assieme a un vero esperto del car care, inviate una mail a eventi@ruoteclassiche.it. Nel messaggio allegate i vostri dati (nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo mail), indicando il giorno e l’orario che preferite.

I posti sono limitati, 10 per ogni appuntamento, ma potreste essere tra i pochi fortunati. Iscrivetevi subito!

In qualità di Affiliato Amazon, Ruoteclassiche riceve un guadagno dagli acquisti idonei

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Luglio 2024
In copertina su Ruoteclassiche di luglio la Mercedes 710 SS con cui abbiamo partecipato alla 1000 Miglia. I 50 anni della VW Golf e della Scirocco raccontati da Giugiaro, le origini del turbocompressore, il confronto tra la Fiat 600 D Multipla e la sua versione Taxi e un ricordo del progettista Carlo Chiti a cent'anni dalla nascita. Allegato a Ruoteclassiche, l'ultimo volume della collana Icone, dedicato alle supercar, oppure il fascicolo sui 110 anni della Maserati. Ve li consigliamo entrambi
Scopri di più >