News
17 September 2020 | di Redazione Ruoteclassiche

Ruoteclassiche, Museo Cozzi e CMAE: #InsiemePerIlClassico ad AutoClassica

Quello tra sabato 26 e domenica 27 settembre sarà un weekend intenso e ricco di appuntamenti: Ruoteclassiche, il Museo Fratelli Cozzi e il CMAE saranno di nuovo #InsiemePerIlClassico in occasione di Milano AutoClassica. La fiera di auto storiche, ormai nota agli appassionati aprirà i battenti venerdì 25 settembre con un programma densissimo di incontri e raduni.

Che vinca il migliore! Il Museo Fratelli Cozzi ospiterà una sessantina di auto storiche in occasione di due raduni organizzati in collaborazione con CMAE e Ruoteclassiche, nelle date di sabato 26 e domenica 27 settembre. Il ritrovo è sempre a Legnano, presso il Museo Cozzi alle ore 09.30. All’appello sessanta vetture che si suddividono in: una quarantina appartenenti ai soci del CMAE e dieci equipaggi iscritti a nome del Museo Cozzi. A queste si aggiungeranno le ultime dieci auto iscritte da Ruoteclassiche, che sceglierà dieci fortunati tra i propri lettori. Al termine dei due eventi, verrà nominato il vincitore del “Trofeo Museo Fratelli Cozzi”.

Biglietti in omaggio. Ruoteclassiche mette in palio 10 biglietti per l’evento di sabato 26 e altri 10 per domenica 27 settembre. Ciascun biglietto è valido per un ingresso al Museo Fratelli Cozzi e permette inoltre l’ingresso alla fiera Milano AutoClassica a un prezzo ridotto di 15 Euro (anziché 25 Euro). Per candidarvi inviate una mail indicando i vostri dati e quelli della vostra auto a: insiemeperilclassico@ruoteclassiche.it

Condividi
COMMENTI