Auto / News
05 novembre 2015 | di Redazione Ruoteclassiche

Scommessa d’altri tempi

Che cosa sareste disposti a fare per mettervi in garage una rarissima Delahaye 135 della metà degli anni Trenta? Il modello potrebbe non essere quello dei vostri sogni; magari - a parità di periodo di costruzione - preferireste fare follie per una Lancia o un'Alfa Romeo... Il video qui sotto vi racconta di due più che benestanti signorotti, decisi a vivacizzare la loro partita a bocce con una scommessa. Una sfida d'altri tempi! In una location tipicamente italiana che suggerisce ozio, oggetti esclusivi e palati sensibili. A unire il tutto un buon blended whisky come Johnnie Walker Blue Label.

Lo spot, di oltre 11 minuti, è stato realizzato senza problemi di budget ingaggiando nel cast attori del calibro di Jude Law ( "Il talento di Mr. Ripley", "The Aviator", "Grand Hotel Budapest") e il nostro Giancarlo Giannini. Non ve lo raccontiamo, perché è tutto da gustare: vi basti sapere che trabocca di fascino vintage e che parla di uomini che non disdegnano cimentarsi con piccoli lavori manuali. Giusto per ingannare il tempo e non cedere alle tentazioni suscitate da ciò che (di costossisimo) sta loro intorno...

Respirerete boccate di bel vivere, di stile, di una tenzone d'altri tempi: signorile e un po' oltre le righe. Con una splendida donna e un'automobile ancora più affascinante a fare da premio e da contorno. Guardatelo sino alla fine, perché il video vi racconterà di una vittoria affatto scontata e di una rivincita che non vi aspettate. Per cominciare daccapo la tenzone a parti invertite. Imperdibile.

TAGS Delahaye
Condividi
COMMENTI