X

SI CORRE SOLO CON MACCHINE BIANCHE, ROSSI E VERDI

Prima gara per auto d’epoca organizzata allo scopo di promuovere la donazione degli organi, il Trofeo Aido si propone con una formula assolutamente originale: alla 14a edizione, dedicata al 150° dell’unità d’Italia, saranno accettate solo auto di colore verde, bianco o rosso, costruite fino al 1961.

La partecipazione è gratuita: “Accetteremo cento vetture: chi volesse partecipare, può fare domanda” spiega l’organizzatore Dino Brunori. “In verità, invitando senza quote di iscrizione, lo scorso anno abbiamo raccolto molto di più con le offerte dei partecipanti”.

I Top Driver e Driver A saranno penalizzati in classifica con una riduzione del 20% sul punteggio. Altra peculiarità del Trofeo Aido è che nessuno potrà fare reclami. Le verifiche saranno sabato 24 settembre.

Partenza da Gardone (BS) e arrivo a Sarezzo domenica 25: in tutto, 220 km con 25 prove a cronometro. Sarà assegnato anche il Trofeo Annalisa Gnutti, riservato ai vincitori della classifica in abbinamento al G.P. Nuvolari, che si correrà a Mantova la settimana prima. www.trofeoaido.org

Tutte le news di Ruoteclassiche
Categorie: EventiNews
Tags:
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi)
Codice fiscale, partita IVA e iscrizione
al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00
All rights reserved / Privacy / Informativa Cookie completa / Gestione Cookie