Eventi
16 settembre 2018 | di Redazione Ruoteclassiche

“Street Show”, da Ma-Fra detailing da concorso

Detailing di qualità all'Heritage Zone dello "Street Show": dai tecnici di Ma-Fra, un omaggio per le storiche partecipanti.

Alfa Romeo GT tirata a lucido. Anche l’azienda italiana che dal 1965 si occupa di cosmesi dell’auto è fra i partner di Street Show Quattroruote. Presente con un’Alfa Romeo GT Anni 70 preparata che attira gli sguardi del pubblico e con tutta la gamma di prodotti per la cura e il detailing delle vetture, d’epoca e moderne, Ma-Fra ha consegnato a ogni espositore di auto storiche un ricco kit contenente tutto il necessario per gli ultimi ritocchi al make up delle “modelle” a quattro ruote, comprendente il pulitore lucidante Perfécta a marchio Labocosmetica, facente capo sempre a Ma-Fra.

Un'occasione d'oro. "Per noi è stata un'occasione unica, molto particolare" ha spiegato Francesco Di Florio, Marketing & Communication Manager di Ma-Fra, a cui è spettato il compito di assegnare il premio speciale "Brillantezza" a sette vetture del Concorso d'Eleganza di Ruoteclassiche. "Il fatto di avere potuto partecipare a un'evento così ricco in quella che è riconosciuta come la via dello shopping più lunga d'Europa ci ha consentito di avvicinare una larga fetta di pubblico ai nostri trattamenti. Ma soprattutto di far testare direttamente agli appassionati l'efficacia dei nostri prodotti mettendo loro in mano un attrezzo professionale, come una rotorbitale, che permette di effettuare un lavoro di lucidatura più facile, efficace e uniforme".

Le sette più brillanti. Fiat 508 S, Asa 1800 GT, Jaguar XK 120, Ferrari F355, Volkswagen Maggiolino "Due Vetrini", Osca 750, Fiat 500 B Giardiniera.

Gamma prodotti completa. Grande la soddisfazione della Casa per l’interesse dimostrato dal numerosissimo pubblico verso i suoi prodotti, la cui efficacia è stata mostrata all’interno dello stand con prove pratiche su vari componenti automobilistici. La metodologia di ricerca e produzione di Ma-Fra consente infatti di proporre soluzioni di elevato standard qualitativo a prezzi accessibili.

Condividi
COMMENTI