Eventi
15 September 2019 | di Redazione Ruoteclassiche

“Street Show”, Mafra svela i segreti del car detailing

I trucchi e i segreti del car detailing raccontati direttamente dagli esperti di Mafra. Che per tutto il giorno, a Street Show, si prenderanno cura delle storiche della Heritage Zone

Le auto d’epoca dell’area heritage di Street Show, inclusi i gioielli che per tutto il giorno saranno sotto i riflettori del nostro speciale concorso d’eleganza e restauro, saranno coccolate senza sosta dagli esperti di Labocosmetica, la divisione della Mafra specializzata in car detailing.

Dimostrazioni live. Trattamenti speciali sopra e sotto il cofano, dentro e fuori l’abitacolo: attraverso il sapiente utilizzo dei prodotti Labocosmetica, studiati ad hoc da Mafra per riportare all’originario splendore tutte le parti di un’auto d’epoca, dalle prime ore del mattino una squadra di esperti car detailer si è sparpagliata per tutto il miglio di Corso Buenos Aires, pronta a offrire dimostrazioni a curiosi e passanti.

Car detailer per un giorno. Il pubblico potrà scoprire in presa diretta tutte le novità offerta da Mafra nell’ambito del car care, con la possibilità di chiedere una consulenza direttamente a professionisti che, della pulizia dell’auto, hanno fatto oltre che una professione un vero e proprio credo. Pennellini, spazzole, panni in morbida microfibra, rotorbitali si muovono incessantemente su plastiche e lamiere e sono a disposizione di chi vorrà cimentarsi in una mini-sessione di car detailing.

Provare per credere. Quindi, se volete scoprire anche voi i trucchi per far brillare la vostra auto d’epoca e, magari, renderla perfetta per un concorso d’eleganza, non vi resta che farvi sotto. Rimboccatevi le maniche e lasciatevi guidare dagli esperti di Mafra, pronti a darvi consigli utili e suggerimenti per una pulizia dell’auto profonda e duratura.

Condividi
COMMENTI