Eventi / News
16 aprile 2015 | di Redazione Ruoteclassiche

Weekend alle Capannelle con Millennium Expo

Torna nel weekend del 18-19 aprile, all'Ippodromo Capannelle di Roma, Millennium Expo, la più conosciuta mostra-scambio del centro-sud Italia. Giunta quest'anno alla sua ventinovesima edizione, ospita ininterrottamente dal 1999 ricambisti, club e privati ed espositori di veicoli storici e instant classic provenienti da tutta la Penisola.

Molti i motivi d'interesse per fare un giretto tra gli stand; a cominciare dalla presenza annunciata della Fiat 1500 Pininfarina donata a Mussolini nel 1937. Sul fronte scooter, saranno visibili presso lo spazio di “Tutto Lambretta” le moto personalizzate di due campioni di Formula 1. Il primo è Jarno Trulli, l’altro lo si scoprirà direttamente alle Capannelle.

Gli appassionati di automobili americane potranno lustrarsi gli occhi con una replica “parlante” della KITT, la Pontiac degli anni 80 della celebre serie televisiva americana “Supercar”. Si annuncia interessante anche il convegno sul tema “Bollo e circolazione veicoli storici” che si terrà nel pomeriggio di sabato nel ristorante panoramico dell’Ippodromo.

Condividi
COMMENTI