Youngtimer Show Buy&Drive Vallelunga, ultima chiamata! - Ruoteclassiche
Cerca
News
01/09/2021 | di Giancarlo Gnepo Kla
Youngtimer Show Buy&Drive Vallelunga, ultima chiamata!
Appuntamento a Vallelunga domenica 12 settembre per il secondo Youngtimer Show Buy&Drive, ecco come partecipare, non mancate!
01/09/2021 | di Giancarlo Gnepo Kla

Manca pochissimo al secondo appuntamento con lo Youngtimer Show all’Autodromo Pietro Taruffi. Vi aspettiamo a Vallelunga domenica 12 settembre per partecipare insieme ad un grande evento dedicato alle youngtimer, ma affrettatevi: i posti sono limitati!

Nell’ambito dell’Aci Storico Festival, Ruoteclassiche e Youngtimer tornano in pista con un nuovo ed emozionante meeting dedicato alle auto ventennali. Dopo l’appuntamento a Monza lo scorso giugno, in cui abbiamo inaugurato il primo format in cui completare in loco l’acquisto dell’auto dei vostri sogni, Youngtimer Show Buy&Drive approda a Vallelunga per una sensazionale giornata dedicata ai motori storici.

Il concorso. Vi aspettiamo per condividere la passione per le storiche e le youngtimer durante il nostro consueto raduno, che organizziamo in una location d’eccezione. Al termine dell’evento, inoltre, eleggeremo la nostra preferita. Ecco le cinque categorie:

- Profeta in patria, l’italiana più seducente

- British style, l’inglese più raffinata

- German Krauti, la tedesca più ruspante

- Franch souce, la francese più piccante

- Best of show, la preferita della redazione.

Ora non vi resta che tirare a lucido le vostre belle e darci appuntamento a Vallelunga.

Come partecipare al raduno. Altrettanto semplice è la domanda necessaria per partecipare al raduno, aperto alle youngtimer e alle auto classiche: scrivete a eventi@ruoteclassiche.it, sempre entro domenica 5 settembre. Nell’oggetto riportate la seguente dicitura: “Vallelunga-RADUNO”. Nella mail inserite invece i vostri dati: nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono (e del vostro eventuale accompagnatore). Non dimenticatevi di aggiungere anche le informazioni della vostra auto: marca, modello, anno immatricolazione, targa e alcune fotografie. La redazione valuterà le varie candidature e, nel caso di riscontro positivo, vi scriverà una mail di conferma.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >