Youngtimer Show Buy&Drive Vallelunga, ultima chiamata! - Ruoteclassiche
News
01 September 2021 | di Giancarlo Gnepo Kla

Youngtimer Show Buy&Drive Vallelunga, ultima chiamata!

Manca pochissimo al secondo appuntamento con lo Youngtimer Show all’Autodromo Pietro Taruffi. Vi aspettiamo a Vallelunga domenica 12 settembre per partecipare insieme ad un grande evento dedicato alle youngtimer, ma affrettatevi: i posti sono limitati!

Nell’ambito dell’Aci Storico Festival, Ruoteclassiche e Youngtimer tornano in pista con un nuovo ed emozionante meeting dedicato alle auto ventennali. Dopo l’appuntamento a Monza lo scorso giugno, in cui abbiamo inaugurato il primo format in cui completare in loco l’acquisto dell’auto dei vostri sogni, Youngtimer Show Buy&Drive approda a Vallelunga per una sensazionale giornata dedicata ai motori storici.

Il concorso. Vi aspettiamo per condividere la passione per le storiche e le youngtimer durante il nostro consueto raduno, che organizziamo in una location d’eccezione. Al termine dell’evento, inoltre, eleggeremo la nostra preferita. Ecco le cinque categorie:

- Profeta in patria, l’italiana più seducente

- British style, l’inglese più raffinata

- German Krauti, la tedesca più ruspante

- Franch souce, la francese più piccante

- Best of show, la preferita della redazione.

Ora non vi resta che tirare a lucido le vostre belle e darci appuntamento a Vallelunga.

Come partecipare al raduno. Altrettanto semplice è la domanda necessaria per partecipare al raduno, aperto alle youngtimer e alle auto classiche: scrivete a eventi@ruoteclassiche.it, sempre entro domenica 5 settembre. Nell’oggetto riportate la seguente dicitura: “Vallelunga-RADUNO”. Nella mail inserite invece i vostri dati: nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono (e del vostro eventuale accompagnatore). Non dimenticatevi di aggiungere anche le informazioni della vostra auto: marca, modello, anno immatricolazione, targa e alcune fotografie. La redazione valuterà le varie candidature e, nel caso di riscontro positivo, vi scriverà una mail di conferma.

Condividi
COMMENTI