40 ANNI CON IL TORO - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
31/01/2003 | di Redazione Ruoteclassiche
40 ANNI CON IL TORO
Fino al 21 aprile, il museo Bonfanti di Romano d’Ezzelino (Vicenza), ospiterà una mostra tematica dedicata ai quarant’anni della Lamborghini, la Casa emiliana che dal 1963 si è imposta nell’esclusivo segmento delle granturismo.Il visitatore avrà la possibilità di ammirare un’ampia collezione di vetture stradali, a cominciare dalla prima “350 GT”, oltre a fuoristrada, monoposto di […]
31/01/2003 | di Redazione Ruoteclassiche

Fino al 21 aprile, il museo Bonfanti di Romano d'Ezzelino (Vicenza), ospiterà una mostra tematica dedicata ai quarant'anni della Lamborghini, la Casa emiliana che dal 1963 si è imposta nell'esclusivo segmento delle granturismo.

Il visitatore avrà la possibilità di ammirare un'ampia collezione di vetture stradali, a cominciare dalla prima "350 GT", oltre a fuoristrada, monoposto di Formula 1 e una documentazione storica e fotografica di notevole interesse. Numerosi esemplari sono stati messi a disposizione direttamente dal "Museo Lamborghini". Tra le vetture esposte: "Jarama", "Silhoutte", "Jalpa", "LM 002", "Miura", "Islero" e "Espada".

Già definite anche le prossime rassegne: "La Leggenda di Nuvolari" (18 maggio – 5 ottobre) e il "Centenario del primo volo a motore" (26 ottobre 2003 – 16 marzo 2004).

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Giugno 2026
Un numero molto ricco, con Mercedes SLK, Aston Martin DB2/4, Ferrari 330 P4, Fiat Panda Italia '90 e BMW M3 E30 vs M2 Coupé. Poi, il laboratorio di Gandini, Aldo Brovarone e tutte le auto del Presidente della Repubblica
Scopri di più >