PEROTTO DOCET - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
28/07/2005 | di Redazione Ruoteclassiche
PEROTTO DOCET
Nessun problema per Massimo Perotto e Pippo Racca, Porsche “911 RSR”, a vincere la prima edizione del Rally Storico di Andora (IM), svoltosi il 6 febbraio scorso. E dire che la concorrenza era ampia e qualificata. A partire da Gabriele Noberasco, anche lui su Porsche “911 RSR”, al ritorno alle gare dopo una lunga assenza. […]
28/07/2005 | di Redazione Ruoteclassiche

Nessun problema per Massimo Perotto e Pippo Racca, Porsche "911 RSR", a vincere la prima edizione del Rally Storico di Andora (IM), svoltosi il 6 febbraio scorso.

E dire che la concorrenza era ampia e qualificata. A partire da Gabriele Noberasco, anche lui su Porsche "911 RSR", al ritorno alle gare dopo una lunga assenza. Il pilota ligure siè però fermato a metà gara per problemi di alimentazione.

Fermo anche un altro dei candidati al successo, Paolo Duberti, Opel "Kadett GT/E", in coppia con Lucia Dominoni, che ha dovuto arrendersi alla seconda prova. Seconda piazza quindi per Arnaldi-Campanela, molto spettacolari con la loro Alfa Romeo "2000 GTV", ma sicuramente in debito di cavalli, seguiti dalla Opel "Kadett GT/E" di Ricci-Boselli.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >