LA STAGIONE 2010 PARTE AL LINGOTTO - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
03/09/2009 | di Redazione Ruoteclassiche
LA STAGIONE 2010 PARTE AL LINGOTTO
Sono state rese note le date di “Automotoretrò” 2010: la ventottesima edizione si svolgerà al Lingotto di Torino dal 12 al 14 febbraio, aprendo così virtualmente la stagione del motorismo d’epoca non solo nazionale. Nel 2009 la rassegna torinese ha fatto registrare un record di presenze, con 27.500 visitatori e oltre 400 espositori. Per informazioni: […]
03/09/2009 | di Redazione Ruoteclassiche

Sono state rese note le date di "Automotoretrò" 2010: la ventottesima edizione si svolgerà al Lingotto di Torino dal 12 al 14 febbraio, aprendo così virtualmente la stagione del motorismo d'epoca non solo nazionale.

Nel 2009 la rassegna torinese ha fatto registrare un record di presenze, con 27.500 visitatori e oltre 400 espositori. Per informazioni: www.automotoretro.it

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Giugno 2026
Un numero molto ricco, con Mercedes SLK, Aston Martin DB2/4, Ferrari 330 P4, Fiat Panda Italia '90 e BMW M3 E30 vs M2 Coupé. Poi, il laboratorio di Gandini, Aldo Brovarone e tutte le auto del Presidente della Repubblica
Scopri di più >