COL PATROCINIO DEL SENATO - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi / News
05/10/2011 | di Redazione Ruoteclassiche
COL PATROCINIO DEL SENATO
A quattro mesi dall’apertura di Milano Autoclassica, in programma dal 17 al 19 febbraio 2012, il Salone meneghino dedicato alle “classiche” si arricchisce di contenuti, incassando anche importanti riconoscimenti dalle istituzioni nazionali. È di qualche giorno fa una dichiarazione a riguardo del senatore Filippo Berselli, presidente della Commissione Giustizia del Senato, e a sua volta […]
05/10/2011 | di Redazione Ruoteclassiche

A quattro mesi dall'apertura di Milano Autoclassica, in programma dal 17 al 19 febbraio 2012, il Salone meneghino dedicato alle "classiche" si arricchisce di contenuti, incassando anche importanti riconoscimenti dalle istituzioni nazionali. È di qualche giorno fa una dichiarazione a riguardo del senatore Filippo Berselli, presidente della Commissione Giustizia del Senato, e a sua volta grande appassionato di "storiche": "Milano Autoclassica si caratterizza come un fondamentale punto d'incontro per collezionisti, commercianti e appassionati del motorismo storico.

Le istituzioni non rimarranno indifferenti e sono certo che un evento di tale rilievo potrà fregiarsi del prestigioso patrocinio del Senato della Repubblica".

Nel frattempo, gli organizzatori procedono nel lavoro di "tessitura" per coinvolgere sempre di più la città e annunciano accordi di patrocinio e collaborazione con Ruoteclassiche, Regione Lombardia, Provincia di Milano, Ac Milano, Azienda Trasporti Milanesi e Cmae.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >