Jaguar apre a tutti il proprio centro Heritage - Ruoteclassiche
Cerca
Auto / News
08/10/2014 | di Redazione Ruoteclassiche
Jaguar apre a tutti il proprio centro Heritage
La Casa del Giaguaro apre un reparto di restauro all’interno delle proprie mura: il Jaguar Heritage, a Browns Lane, Coventry. L’idea di offrire un luogo deputato al restauro delle Jaguar storiche all’interno della propria fabbrica è nata a Coventry a seguito dell’operazione che ha portato alla realizzazione delle sei Jaguar E-Type Lightweight mancanti (ne abbiamo […]
08/10/2014 | di Redazione Ruoteclassiche

La Casa del Giaguaro apre un reparto di restauro all’interno delle proprie mura: il Jaguar Heritage, a Browns Lane, Coventry. L’idea di offrire un luogo deputato al restauro delle Jaguar storiche all’interno della propria fabbrica è nata a Coventry a seguito dell’operazione che ha portato alla realizzazione delle sei Jaguar E-Type Lightweight mancanti (ne abbiamo parlato qui). Visto che il team di artigiani che ha portato a termine l’operazione Lightweight si è dimostrato estremamente preparato, la Casa inglese ha deciso di mettere a disposizione dei propri collezionisti la loro competenza e la loro abilità manuale.

La decisione è stata praticamente obbligata: la stessa struttura in cui verranno costruiti le sei nuove E-Type offrirà assistenza anche al e restauro di modelli classici di Jaguar. I clienti saranno in grado di visitare la struttura anche durante i lavori sui loro veicoli e, al termine, ottenere una documentazione dettagliata dei lavori svolti. Il workshop Jaguar Heritage sarà in grado di occuparsi del ripristino dei veicoli storici provenienti da qualsiasi Paese. I primi clienti potranno beneficiare di un’offerta di lancio pari a una riduzione del 20% sulla tariffa ufficiale di lavoro per le opere realizzate prima del 31 dicembre 2014.

G.M.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Novembre 2024
In uscita il 7 novembre il nuovo numero di Ruoteclassiche
Scopri di più >