Non utilizzate la vostra auto d’epoca di notte? I fari alogeni non vi bastano più? Osram propone una soluzione: le lampade LEDriving HL Vintage, retrofit a elevate prestazioni che sfruttano la tecnologia Led con luce bianca, calda, pari a 2700 K, garantendo una visibilità migliore e una riduzione dell’abbagliamento, grazie alla distribuzione ottimizzata del fascio luminoso.
Elevata compatibilità. Le nuove lampade, che offrono un’elevata compatibilità e una facile installazione nel caso dei datati circuiti elettrici, presentano diversi vantaggi: luminosità superiore fino al 300% rispetto alle “alogene” e migliore visibilità; anello di montaggio adattabile a formati diversi; comportamento elettrico ideale per gli impianti d’antan; minore assorbimento di corrente e carico ridotto sui cablaggi; durata fino a cinque volte superiore rispetto alle lampade tradizionali.
I formati disponibili sono: H1, R2/H4/H19, H7/H18. Una possibilità molto interessante, che parte da un nome di grande tradizione nel campo della illuminazione per auto.