La fotogallery del primo Fuori Concorso - Ruoteclassiche
Cerca
Eventi
26/05/2019 | di Carlo Di Giusto
La fotogallery del primo Fuori Concorso
È andato in scena a Villa del Grumello, sulle sponde del lago di Como, il primo Fuori Concorso. Dedicato alle Bentley
26/05/2019 | di Carlo Di Giusto

Villa del Grumello, a Como, ha ospitato la prima edizione di Fuori Concorso: l'evento ha celebrato le Bentley Continental degli anni 90 nell'anno del centenario della Casa inglese.

Il Concorso d'Eleganza di Villa d'Este ha novant'anni, eppure a nessuno, in questo lunghissimo arco di tempo, era venuto in mente di creare un evento per valorizzare quelle automobili che, per ragioni puramente anagrafiche, non possono ancora essere ammesse al prestigioso concorso. A nessuno, dicevamo, tranne che a Guglielmo Miani, appassionato collezionista d'auto - e di Bentley, in particolare - che ha inaugurato quest'oggi la prima edizione di Fuori Concorso. Così, una dozzina di Bentley Continental hanno impreziosito i giardini di Villa del Grumello, a Como, tra giornalisti, collezionisti e vip. Ecco, qui sotto, la nostra fotogallery.

COMMENTI
In edicola
Segui la passione
Aprile 2024
Protagonista della copertina di aprile è l'ultima De Tomaso Pantera costruita. Regina è la Mercedes 500/540 K, poi vi presentiamo l'unica Porsche 917 stradale allestita dalla Casa, la più sportiva delle Alfa Romeo 155, la Turbo Q4 e il Test a test fra Mitsubishi 3000 GT e Toyota Supra
Scopri di più >